SUCCESSO INTERNAZIONALE PER IL DVD DEI TOKIO HOTEL
23.12.2008

SUCCESSO INTERNAZIONALE PER IL DVD DEI TOKIO HOTEL

Tokio Hotel TV: Caught On Camera il loro ennesimo trionfo

Successo internazionale per i Tokio Hotel - Tokio Hotel TV: Caught On Camera irrompe nelle classifiche mondiali

Un altro capitolo nella storia del successo dei Tokio Hotel: il nuovo DVD Tokio Hotel TV: Caught On Camera (pubblicato il 5 dicembre) è già un successo in tutte le classifiche internazionali. In tutta l'Europa, negli Stati Uniti, in Canada e in Sud America, i fan si contendono infatti questo esclusivo DVD. Questo speciale e unico documentario entra direttamente al Numero Uno nelle classifiche di vendita DVD in Italia, Portogallo, Norvegia e Belgio; al Numero Due in Spagna, Germania e Finlandia , e al Numero Tre in Francia, Svezia e Olanda! Già nella sua prima settimana di pubblicazione Tokio Hotel TV: Caught on Camera è disco di platino in Francia e disco d'oro in Italia e Portogallo!
Nessuno è mai stati così vicino ai Tokio Hotel come in questo video : il dvd raccoglie molte scene e filmati inediti ed è come se Bill, Tom, Georg, e Gustav accompagnassero le fan in un viaggio che ripercorre gli ultimi 12 mesi della straordinaria vita dei Tokio Hotel. Danno i loro personali commenti ai filmati, come ad esempio quando guidano le moto nel deserto del Nevada, quando giocano a paintball a Las Vegas, o quando sono nel backstage di uno dei loro grandi concerti in giro per il mondo. Una lunga ed esclusiva intervista rivela alle fan quello che ci possiamo aspettare da loro l'anno prossimo, comprese alcune indiscrezioni sul nuovo attesissimo album dei quattro musicisti di Magdeburgo.


Dopo questo grande successo i Tokio Hotel si chiuderanno in studio di registrazione per completare il loro terzo album, atteso per la prossima primavera!

DVD „Tokio Hotel TV – Caught On Camera“
Circa 110min Versione Deluxe DVD doppio
Regia : Sebastian Steffens
Publicista: Dunja Pechner
Riprese : Sebastian Steffens, Benjamin Ebel, Christopher Häring

Guarda il trailer: