THIRTY SECONDS TO MARS: esce oggi in digital download il nuovo album "LOVE LUST FAITH + DREAMS" già #1 su iTunes Italia
20.05.2013

THIRTY SECONDS TO MARS: esce oggi in digital download il nuovo album "LOVE LUST FAITH + DREAMS" già #1 su iTunes Italia

Da domani anche in formato fisico nei negozi

ESCE OGGI IN DIGITAL DOWNLOAD

IL NUOVO ALBUM

Love Lust Faith + Dreams

GIA’ #1 SU ITUNES ITALIA


da domani anche in formato fisico nei negozi


E’ disponibile da oggi in digital download  Love Lust Faith + Dreams, il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars già al numero uno nella classifica di iTunes Italia. Da domani il disco sarà acquistabile anche in formato fisico in tutti i negozi.


Scritto e registrato in giro per il mondo dall’Europa all’India fino allo studio della band in California, LOVE LUST FAITH + DREAMS è stato prodotto da Jared Leto con Steve Lillywhite (U2, The Rolling Stones, Peter Gabriel), che ha già collaborato per il precedente This is War ed ha co-prodotto quattro delle dodici tracce del nuovo album.

Su LOVE LUST FAITH + DREAMS Jared ha svelato che “è molto più che un evoluzione, è completamente un nuovo inizio. Creativamente, siamo andati in uno spazio tutto nuovo, che è eccitante, inaspettato, ed incredibilmente stimolante”.


LOVE LUST FAITH + DREAMS include il primo singolo “Up In The Air”, il cui videoclip dalle atmosfere epiche (e con la partecipazione di molte star tra cui Dita Von Teese) ha già ricevuto oltre 5 milioni di click http://www.youtube.com/watch?v=y9uSyICrtow


GUARDA GLI ALTRI LYRIC VIDEO DEL NUOVO ALBUM


La copertina di Love Lust Faith + Dreams include l’opera “Isonicotinic Acid Ethyl Ester” (2010 - 2011) della serie di spot painting dell’artista di fama internazionale Damien Hirst. Una seconda opera di Hirst della serie Colour Chars appare sul cd fisico. Maggiori dettagli sull’artwork in fondo.


Love Lust Faith + Dreams è il quarto studio album dei THIRTY SECONDS TO MARS e segue l’ultimo disco This Is War, che è stato definito “un artistico trionfo” da Alternative Press e che includeva le hit #1 “This Is War” e “Kings and Queens”. Nel corso dell’ultimo tour della durata di due anni, la band ha registrato sold out nelle arene di tutto il mondo, esibendosi dal vivo per l’impressionante cifra di tre milioni di spettatori totali in oltre 311 concerti in circa 60 Paesi. Un risultato da Guinness World Record per il tour più lungo mai intrapreso da una rock band.


I THIRTY SECONDS TO MARS – formati dai fratelli Jared Leto e Shannon Leto e da Tomo Milicevic – hanno venduto oltre 5 milioni di album in tutto il mondo, i videoclip hanno superato i 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. La band ha ricevuto numerosi premi, tra cui una dozzina di MTV Awards, un Billboard Music Award e riconoscimenti da NME, Kerrang! e Fuse.


Love Lust Faith + Dreams  http://itun.es/i6xj4YF


Track Listing - Love Lust Faith + Dreams


1. Birth

2. Conquistador           

3. Up In The Air

4. City Of Angels

5. The Race

6. End Of All Days

7. Pyres Of Varanasi

8. Bright Lights

9. Do Or Die

10. Convergence         

11. Northern Lights

12. Depuis Le Début


Artwork - Love Lust Faith + Dreams


Copertina dell’album:


Isonicotinic Acid Ethyl Ester

2010 - 2011

Household gloss on canvas

99 x 147 in


Photographed by Prudence Cuming Associates

© Damien Hirst and Science Ltd. All rights reserved, DACS 2013


Disco:


Monochromatic Sectors from Primary, Secondary & Tertiary Colour Ring, Dark Centre

2012

Signwriting paint on canvas

96 in (2438 mm)


Photographed by Prudence Cuming Associates

© Damien Hirst and Science Ltd. All rights reserved, DACS 2013


###


http://www.thirtysecondstomars.it/

www.facebook.com/thirtysecondstomarsitalia