TORNA BILLIE EILISH: IL NUOVO ALBUM “HAPPIER THAN EVER”
28.07.2021

TORNA BILLIE EILISH: IL NUOVO ALBUM “HAPPIER THAN EVER”

In uscita il 30 luglio, in diverse edizioni esclusive

“Happier than Ever”, il nuovo album di Billie Eilish, uscirà il 30 luglio 2021 in tutto il mondo. L’album disponibile in vari formati e in pre-order, è stato anticipato dai singoli estratti nel corso dell’anno. “Your Power”, che ha registrato oltre 91 milioni di views e 150 milioni di stream su Spotify, debuttando nella top10 della classifica americana Billboard Hot 100, “Lost Cause” e “NDA”.

La giovane artista seguita da oltre 79,5 milioni di persone su Instagram, ha interamente scritto e prodotto l’album insieme al fratello FINNEAS a Los Angeles. Tra le 16 tracce di “Happier than Ever” saranno presenti anche i singoli ascoltati nel corso del 2020: “Therefore I Am”, Disco d’Oro in Italia, e “My future”.

Il disco della 7 volte vincitrice ai GRAMMY AWARDS Billie Eilish sarà disponibile, oltre che in digitale, in vari formati fisici: CD standard digisleeve softpack e 2LP nero 100% recycled, acquistabili in tutti gli store digitali e fisici; in formato CD Harbacked Book, CD Box Set, Doppio Vinile Giallo Oro, Doppio Vinile Grigio, Doppio Vinile Giallo Opaco, musicassetta rosa e musicassetta marrone.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 28.07.2021