Torna Caparezza: il nuovo singolo “Exuvia”, disponibile dal 31 marzo
31.03.2021

Torna Caparezza: il nuovo singolo “Exuvia”, disponibile dal 31 marzo

L’album omonimo uscirà il 7 maggio

Sono passati quattro anni dal suo ultimo lavoro “Prisoner 709”. Caparezza torna con un nuovo disco disponibile dal 7 maggio su tutte le piattaforme. “Exuvia” è l’ottavo lavoro in studio dell’artista: contiene 14 brani inediti, composti e prodotti da Caparezza e mixati da Chris Lord-Alge. L’album è già disponibile in preorder e presave mentre è possibile ascoltare il singolo omonimo dal 31 marzo su tutte le principali piattaforme digitali.

“Exuvia” definisce la vecchia pelle dell’insetto dopo la muta. Caparezza vuole raccontare così la sua personale trasformazione e porta i suoi fan a ripercorrere un viaggio dal passato al presente. La sua fuga da Exuvia è il rito di passaggio necessario per la rinascita.

Il nuovo album di Caparezza sarà disponibile in CD e LP e in formato digitale dal 7 maggio. Con il preorder su tutti i principali store si avrà anche diritto all’acquisto anticipato dei biglietti dell’Exuvia tour 2022, con prenotazioni aperte in esclusiva dal 7 al 13 maggio.

I biglietti saranno disponibili su VivaTicket, TicketOne, caparezza.com e il tour toccherà i principali palasport d’Italia a partire da febbraio 2022.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 25.06.2021