TORNA ELETTRA LAMBORGHINI CON HOLA KITTY
28.05.2020

TORNA ELETTRA LAMBORGHINI CON HOLA KITTY

Si intitola “Hola Kitty”, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini in uscita il 28 maggio

“Hola Kitty” è il nuovo singolo di Elettra Lamborghini, disponibile su tutte le piattaforme digitali da giovedì 28 maggio. Scritto assieme al DJ olandese Bizzey, è stato prodotto da LA$$A. Il ritorno di Elettra segue di qualche mese la partecipazione al 70esimo Festival di Sanremo, dove la cantante ha presentato “Musica (E Il Resto Scompare)”, brano già certificato Disco di Platino.


“Hola Kitty” è un viaggio verso le origini per l’artista bolognese che ritorna al cantato in spagnolo. Sonorità catchy e beat irresistibili compongono la base sulla quale si apre il ritornello, come una sorta di ipnotico richiamo animale.


Il lancio del nuovo singolo è preceduto dall’uscita su YouTube di 13 video cartoon, uno per ogni traccia di “Twerking Queen”, l’album di esordio di Elettra già certificato Disco d’Oro FIMI. Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, Elettra Lamborghini è stata di recente inserita da Forbes nella Top 100 degli Under 30 Giovani Leader del Futuro, per la categoria Musica.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 27.05.2020