"Up in the air": il nuovo singolo dei Thirty Seconds To Mars lanciato oggi nello spazio!
01.03.2013

"Up in the air": il nuovo singolo dei Thirty Seconds To Mars lanciato oggi nello spazio!

Grande evento per il ritorno della band. Diretta streaming alle ore 16.10

Sarà lanciato oggi nello spazio “Up In The Air”, il nuovo singolo dei Thirty Seconds To Mars.

La prima copia del brano viaggerà a bordo di un lanciatore a razzo Falcon 9, dotato di una capsula orbitale da trasporto Dragon, e giungerà alla Stazione Spaziale Internazionale, dove sarà ricevuta dall’astronauta Tom Marshburn.
Il lancio è fissato per le 16.10 (ora italiana) di oggi venerdì 1 Marzo allo Space Launch Complex 40 presso la Cape Canaveral Air Force Station.

Collegandosi a http://www.nasa.gov/multimedia/nasatv/index.html sarà possibile seguire in diretta streaming l’evento.  Maggiori informazioni sulla missione sono disponibile sul sito della NASA  www.nasa.gov/station.

La band visiterà il centro controllo missione Houston per mettersi in contatto con Tom Marshburn, uno degli astronauti a bordo della stazione.
L’evento programmato per lunedì 18 Marzo sarà disponibile in live streaming, a breve maggiori dettagli su www.thirtysecondstomars.com.

Il nuovo singolo “Up In The Air” sarà pubblicato in tutto il mondo il giorno successive, martedì 19 Marzo.
“Up In The Air” è il primo estratto dal quarto studio album della band in uscita nei prossimi mesi. Il disco seguirà l’ultimo lavoro “This Is War”, che includeva le hit #1 “This Is War” e “Kings And Queens”. Nel corso dell’ultimo tour della durata di due anni, la band ha registrato sold out nelle arene di tutto il mondo, esibendosi dal vivo per l’impressionante cifra di tre milioni di spettatori totali in oltre 311 concerti in circa 60 Paesi. Un risultato da Guinness World Record per il maggior numero di concerti realizzati a supporto di un solo album. “This Is War” è stato definito "un artistico trionfo" (Alternative Press) e "scintillante ed epico"(MTV.com).

Thirty Seconds To Mars – formati dai fratelli Jared Leto e Shannon Leto e da Tomo Milicevic – hanno venduto oltre 5 milioni di album in tutto il mondo, i videoclip hanno superato i 300 milioni di visualizzazioni su YouTube. La band ha ricevuto numerosi premi, tra cui una dozzina di MTV Awards, un Billboard Music Award e riconoscimenti da NME, Kerrang! e Fuse. Artifact, il documentario dedicato alla realizzazione di This Is War, ha vinto il People’s Choice documentary award al Toronto International Film Festival 2012 ed è stato premiato anche al Gotham Independent Film Awards 2012.

www.thirtysecondstomars.com   http://www.marsiscoming.com/   http://www.artifactthefilm.com/


Pagina Facebook Ufficiale Italiana  www.facebook.com/thirtysecondstomarsitalia


www.twitter.com/30Secondstomars   www.youtube.com/30secondstomars