"WELL, WELL, WELL": IL NUOVO SINGOLO DI DUFFY DEBUTTA NELLE RADIO DI TUTTO IL MONDO

Duffy

08.10.2010

"WELL, WELL, WELL": IL NUOVO SINGOLO DI DUFFY DEBUTTA NELLE RADIO DI TUTTO IL MONDO

"WELL, WELL, WELL": IL NUOVO SINGOLO DI DUFFY DEBUTTA NELLE RADIO DI TUTTO IL MONDO
Duffy - una delle voci femminili di maggior successo degli ultimi dieci anni – è tornata con un avvincente brano intitolato ‘Well, Well, Well’.

‘Well, Well, Well’ anticipa l’atteso album ‘Endlessly’ ed è una pop hit istantanea dal sapore funk anni’60, scritta da Duffy insieme al leggendario produttore Albert Hammond (famoso per aver composto grandi successi come ‘When I Need You’ e ‘The Air That I Breathe’).

Breve, tagliente e veramente divertente, la traccia è stata registrata tra Londra e New York, con la collaborazione del mitico gruppo hip-hop The Roots, che si sono occupati di tutta la ritmica dell’album ‘Endlessly’.

Questo brano vede una giocosa Duffy scrivere testi come: "Perché mi stai facendo il terzo grado, / quando io non sono colpevole di ciò che dici che faccio".

"Supposizioni, ipotesi" ridacchia Duffy a proposito del testo di ‘Well, Well, Well’ , una canzone che suona con una melodia che fa venire la pelle d’oca e fa irresistibilmente battere i piedi a tempo.

‘Well, Well, Well’ , in uscita digitale a Novembre, è il primo estratto da ‘Endlessly’, secondo album di Duffy. Il suo primo disco, ‘Rockferry’, è stato un best seller mondiale.

‘Rockferry’ ha venduto 6 mlioni e mezzo di copie ed è stato il disco più venduto dell’anno in Inghilterra.
reset ricerca
Scrivi almeno 3 caratteri
Nessun risultato in smart search. Utilizza il pulsante CERCA per avviare la ricerca completa.
loading
chiudi ricerca