Zucchero Fornaciari torna con “Inacustico – D.O.C. & More”
14.05.2021

Zucchero Fornaciari torna con “Inacustico – D.O.C. & More”

Il nuovo album di Zucchero in uscita il 14 maggio

Venerdì 14 maggio esce “Inacustico – D.O.C. & More” di Zucchero “Sugar” Fornaciari. Il nuovo album contiene una selezione di grandi successi dell’artista, riarrangiati completamente in veste acustica. Viene anticipato dai singoli “Spirito nel buio” e “L’amore è nell’aria”, già disponibili per l’ascolto digitale.

Inacustico – D.O.C. & More” sarà disponibile all’acquisto in differenti formati: doppio CD, triplo vinile, digitale e, in edizione limitata esclusivamente per Amazon, anche triplo LP autografato. Sul sito di Universal Italia sarà inoltre possibile acquistare un bundle limitato composto da doppio CD e l’esclusiva t-shirt.

La tracklist del nuovo lavoro si compone di 25 brani, in cui spicca il featuring con Frida Sundemo nel pezzo “Cose che già sai”. Include inoltre in un’esclusiva versione acustica tutti i brani dell'ultimo album di Zucchero “D.O.C.” + altri 11 successi storici, come le hit “È delicato”, “Soul Mama”, “Il suono della domenica”.

Zucchero Fornaciari avrebbe dovuto esibirsi all’Arena di Verona davanti a spettatori di ogni nazionalità e provenienza il 24 settembre 2020. Le date, inizialmente rimandate per aprile e maggio 2021, sono oggi programmate per il 2022: 14 appuntamenti, a partire dal 25 aprile fino all’11 maggio, che accoglieranno un pubblico più ampio possibile. Per informazioni sui biglietti consultare www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 14.05.2021