JACOB COLLIER: "DJESSE VOL. 4". FINALMENTE DISPONI IL CAPITOLO CONCLUSIVO DEL MONUMENTALE PROGETTO DEL "COLORATO MOZART DELLA GEN-Z"
06.03.2024

JACOB COLLIER: "DJESSE VOL. 4". FINALMENTE DISPONI IL CAPITOLO CONCLUSIVO DEL MONUMENTALE PROGETTO DEL "COLORATO MOZART DELLA GEN-Z"

Finalmente disponibile Djesse vol. 4 di Jacob Collier. Ciò che inizialmente era iniziato come l’idea ambiziosa di realizzare un enorme album, è esploso in un’epica e senza precedenti serie in quattro parti che negli ultimi sette anni ha abbracciato ogni genere esistente. Culmina in un gran finale, con la puntata finale ora disponibile. Con 53 canzoni e quasi 50 artisti ospiti, una nomination ai GRAMMY® Album per il vol. 3 e tre GRAMMY®, oltre a centinaia di musicisti e membri dell'orchestra che rappresentano suoni provenienti da quasi ogni angolo del globo: Djesse è un'impresa impressionante di Collier, considerato "il colorato Mozart della Gen-Z" dal New York Times, e una delle forze creative più richieste del momento.


Djesse vol. 4 presenta un ensemble costellato di stelle e Collier ha pubblicato numerosi singoli e video musicali: "Bridge Over Troubled Water" (feat. John Legend e Tori Kelly) Camilo, "Witness Me" feat. Shawn Mendes, Stormzy e Kirk Franklin, “Wherever I Go” feat. Michael McDonald & Lawrence, “Little Blue” feat. Brandi Carlile, “Never Gonna Be Alone” feat. John Mayer e Lizzy McAlpine e una co-scrittura con Remi Wolf. L'album comprende anche Chris Martin, aespa, Madison Cunningham, Chris Thile, Yelle, CHIKA, Anoushka Shankar, The Aeolians 2018 Choir, Lindsey Lomis e sua madre Suzie Collier Il filo conduttore e il cuore pulsante è un "Audience Choir" collettivo di 150.000 fan ' voci, che Collier ha registrato in ogni angolo del mondo durante i suoi ultimi due anni di tournée. "Collier collabora ampiamente mentre canta, suona strumenti, arrangia, produce e progetta lui stesso", come ha detto Vulture nominando Djesse Vol. 4 uno degli album più attesi del 2024. “Il tuo preferito letteralmente non potrebbe mai.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 06.03.2024