“ITALIANO” IL NUOVO EP DI SFERA EBBASTA E RVSSIAN
05.05.2022

“ITALIANO” IL NUOVO EP DI SFERA EBBASTA E RVSSIAN

Contiene 5 brani, tra cui “Mamma Mia” e “Italiano Anthem”

Esce il 6 maggio “ITALIANO”, il nuovo EP di Sfera Ebbasta e Rvssian. Questo progetto discografico, composto da cinque tracce, rappresenta il coronamento di un percorso iniziato nel 2018, quando i due artisti rilasciarono i pezzi “Pablo” ed “Happy Birthday”, entrambi certificati due volte disco di Platino.

“ITALIANO” contiene featuring con Fivio Foreign, Mike Towers e Bia, e i due singoli apripista già in rotazione radiofonica: “Italiano Anthem” e “Mamma mia”. Quest’ultimo pezzo racconta la storia d’amore di due persone diverse dalle altre, ma simili tra loro. Nel videoclip diretto da Latemilk, Sfera Ebbasta fugge con la compagna Angelina Lacour in un’interpretazione di moderni Bonnie e Clyde. Il brano è un mix tra le parole d’amore di Sfera Ebbasta e le sonorità latine di Rvssian, una miscela destinata a diventare hit.

Con questo nuovo album, Sfera Ebbasta si conferma uno dei più grandi talenti della sua generazione, capace di rappresentare l’innovazione musicale italiana anche fuori dai confini del paese e collaborare con i nomi più rilevanti della scena internazionale.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 05.05.2022