
“SONGS OF SURRENDER” una raccolta di 40 brani ri-registrati e ri-immaginati per il 2023
È stata annunciata l’uscita di “Songs of Surrender”, una collezione di 40 brani degli U2, ri-registrati e ri-immaginati per il 2023. L’uscita è prevista per il 17 marzo, ed è già disponibile in preorder a questo link: https://u2.lnk.to/SOSPR
La raccolta nasce dalle sessioni in studio registrate negli ultimi due anni dalla band, ed è curata e prodotta da The Edge. L’artista ha dichiarato che la band era curiosa di riprendere alcuni brani degli inizi della carriera, tra cui “With or Without You”, “One”, “Sunday Bloody Sunday”, e ridargli una veste da 21esimo secolo. Con nuovi ritmi, nuovi accordi e nuovi testi.
Ecco il trailer della raccolta, diretto da João Pombeiro.
“Pride (IN THE NAME OF LOVE)” è Il primo singolo estratto dalla raccolta
Ascolta ora “Pride (IN THE NAME OF LOVE)” , il primo singolo estratto della nuova raccolta, un brano incredibilmente attuale, nonostante sia stato pubblicato per la prima volta nel 1984. La nuova versione, fuori ovunque a partire da gennaio, è stata scelta come apripista di questo nuovo e ambizioso progetto.
La tracklist di “Songs of Surrender”
“SONGS OF SURRENDER” sarà disponibile in diversi formati: oltre all’album digitale con tutte le 40 tracce, usciranno il Cd Standard (16 tracce), CD Deluxe (20 tracce), 4 CD Boxset, 4 Lp Boxset, Edizione 2 LP Nero (20 tracce) e l’Edizione Limitata 2 LP Silver (20 tracce).
Ognuno dei 4 album prende il nome di uno dei componenti della band: The Edge, Larry, Adam e Bono. Nelle 4 tracklist ci sono i pezzi che più rappresentano l’artista che ha dato il nome all’album, accuratamente scelti da The Edge.
La tracklist
Side 1 – The Edge
- One
- Where The Streets Have No Name
- Stories For Boys
- 11 O'Clock Tick Tock
- Out Of Control
- Beautiful Day
- Bad
- Every Breaking Wave
- Walk On (Ukraine)
- Pride (In The Name Of Love)
Side 2 - Larry
- Who’s Gonna Ride Your Wild Horses
- Get Out Of Your Own Way
- Stuck In A Moment You Can’t Get Out Of
- Red Hill Mining Town
- Ordinary Love
- Sometimes You Can’t Make It On Your Own
- Invisible
- Dirty Day
- The Miracle Of Joey Ramone
- City Of Blinding Lights
Side 3 - Adam
- Vertigo
- I Still Haven’t Found What I’m Looking For
- Electrical Storm
- The Fly
- If God Will Send His Angels
- Desire
- Until The End Of The World
- Song For Someone
- All I Want Is You
- Peace On Earth
Side 4 - Bono
- With Or Without You
- Stay
- Sunday Bloody Sunday
- Lights Of Home
- Cedarwood Road
- I Will Follow
- Two Hearts Beat As One
- Miracle Drug
- The Little Things That Give You Away
- 40
Chi sono i U2
Scopri di più sugli U2 , con più di 170 milioni di album venduti dall’inizio della carriera, nel lontano 1978, gli U2 sono senza dubbio tra le band che hanno fatto la storia della musica, e hanno all’attivo 15 album in studio, 7 album live e 8 raccolte. La rivista Rolling Stone li ha collocati al 22° posto degli artisti musicali più grandi di sempre. Con i loro 40 anni di carriera, 22 Grammy Awards collezionati, 2 Golden Globe e 2 nomination agli Oscar, hanno battuto ogni record occupando la vetta della classifica statunitense Billboard Chart per 4 decenni consecutivi.