ACCETTO MIRACOLI: L’ESPERIENZA DEGLI ALTRI, LE COVER SECONDO TIZIANO FERRO
06.11.2020

ACCETTO MIRACOLI: L’ESPERIENZA DEGLI ALTRI, LE COVER SECONDO TIZIANO FERRO

“Accetto Miracoli: L’Esperienza Degli Altri” è il primo album di cover di Tiziano Ferro

Esce venerdì 6 novembre il primo album di cover di Tiziano Ferro, intitolato “Accetto Miracoli: L’Esperienza Degli Altri”. Prodotto dall’artista insieme a Marco Sonzini, rappresenta il secondo capitolo di “Accetto Miracoli”, lavoro uscito nel 2019 e certificato doppio Platino.

Disponibile in tutti gli store digitali, è proposto in due varianti fisiche: un doppio LP contenente le 13 cover ed un doppio CD con album digitale che include anche i brani di “Accetto Miracoli”.

“Sono canzoni che mi hanno raccontato senza conoscermi, mi hanno fatto innamorare del mestiere di scrittore”. Così l’artista definisce le 13 cover scelte per l’album, anticipato dalle versioni di “E ti vengo a cercare” di Franco Battiato e “Rimmel” di Francesco De Gregori. Intrepretate da Tiziano Ferro con estremo rispetto, delle versioni originali, le canzoni contano su una produzione fresca e personale.

In contemporanea con il lancio dell’album, esce anche “Ferro”, un documentario che è un viaggio potente nella vita privata e professionale del cantante. Prodotto da Amazon Original in esclusiva su Prime Video, il film permette a tutti di conoscere la persona di Tiziano Ferro dietro i riflettori.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 22.11.2021