ACCETTO MIRACOLI L’ULTIMO ALBUM DI TIZIANO FERRO
22.11.2019

ACCETTO MIRACOLI L’ULTIMO ALBUM DI TIZIANO FERRO

Fuori il 22 Novembre l’attesissimo nuovo lavoro: “Accetto Miracoli”

“Accetto Miracoli” è il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro, in uscita venerdì 22 Novembre 2019. L’album è stato anticipato da “Buona (Cattiva) Sorte” e dal singolo “Accetto Miracoli”, classificatosi al primo posto in classifica degli ascolti EarOne, dopo aver superato i 6 milioni di visualizzazioni del video in un mese. Fra le 12 tracce inedite anche il duetto con Lorenzo Jovanotti in “Balla per me”.

L’uscita dell’album è stata annunciata dallo stesso Tiziano Ferro, che lo ha definito “fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove”. Alle 12 tracce presenti in track list, si aggiungono 2 bonus track nella versione digitale: arrangiamenti diversi di “Accetto Miracoli” e “In mezzo a questo inverno”, curati da Reyes Copello, la superstar dei sound latini.

Al nuovo disco seguirà il tour TZN2020, che toccherà tantissimi stadi italiani a partire dal 30 Maggio 2020. Tiziano Ferro porterà le sue canzoni in tutto il paese, da Milano a Cagliari, con la gran chiusura il 15 luglio all’Olimpico di Roma.


Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 03.02.2020