BRYAN ADAMS TORNA CON '11'
02.03.2008

BRYAN ADAMS TORNA CON '11'

La presentazione in un tour acustico di 11 tappe

Un nuovo (l'undicesimo) album in studio; un nuovo singolo; un tour di undici date in undici paesi diversi. Di cosa stiamo parlando? Di "11", il nuovo album di Bryan Adams. In Italia sarà pubblicato il 14 Marzo e conterrà grandi ballate e brani in puro stile rock.

"I Thought I'd Seen Everythingâ" è il singolo che lo anticipa; un classico brano pop rock alla Bryan Adams, con un ritornello che già si canticchia al primo ascolto.

Le idee di questo album sono scaturite per la maggior parte nelle camere degli alberghi e nei camerini, durante gli ultimi due anni di tour. La produzione di "11" è stata affidata a Jim Vallance, suo vecchio amico e collaboratore per altro già attivo su grandi successi come "Summer Of The 69" e "Run To You".
A supporto del nuovo album, Bryan Adams, sarà in Europa per un tour particolare: 11 date che toccheranno 11 paesi, in 11 giorni diversi: Lisbona, Barcellona, Milano, Amburgo, Londra, Parigi, Amsterdam, Brucelle, Zurigo, Vienna e Copenhagen.
Gli show sono stati pensati per delle location molto particolari (come la chiesa di St James a Londra) e ricreeranno un'atmosfera molto intima, dato che Bryan si esibirà in versione acustica. Tour che toccherà anche la città di Milano: precisamente Domenica 9 Marzo al Metropol.

Non solo musica però: in concomitanza con l'uscita del nuovo album e con l'inizio del tour, alla "National Portrait Gallery" di Londra verrà inaugurata "Modern Muses", una mostra di foto scattate proprio da Bryan Adams che ripercorrono la sua carriera ventennale.