CARL BRAVE FEAT. MARA SATTEI E THA SUPREME: SPIGOLI È IL NUOVO SINGOLO
15.05.2020

CARL BRAVE FEAT. MARA SATTEI E THA SUPREME: SPIGOLI È IL NUOVO SINGOLO

“Spigoli” è il titolo del nuovo brano di Carl Brave feat. Mara Sattei e Tha Supreme

Si intitola “Spigoli” il singolo che vede Carl Brave collaborare con Mara Sattei e Tha Supreme. Lanciato mercoledì 13 maggio su tutte le piattaforme digitali, il nuovo brano unisce beat ipnotici ad una melodia ammaliante.


Carl Brave, Mara Sattei e Tha Supreme compongono il trio d’eccezione della nuova scena musicale italiana. E “Spigoli” è il pezzo che coniuga alla perfezione l’identità stilistica dei tre artisti. Su una base raffinata, la voce di Tha Supreme si fa strumento aggiuntivo per accompagnare le melodie di Mara Sattei. Mentre il testo, scritto a 6 mani, è un viaggio fra simboli visivi che si rincorrono al ritmo di neologismi, onomatopee e giochi di parole.


Carl Brave, con 11 Dischi di Platino all'attivo, è uno dei protagonisti assoluti dell'attuale panorama musicale italiano. Mentre Tha Supreme ha conquistato pubblico e critica a soli 16 anni producendo “Perdonami” di Salmo. E Mara Sattei, sorella di Tha Supreme e sua produttrice artistica, si è messa in luce grazie alle “Registrazioni” pubblicate su YouTube. 

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 15.05.2020