DEFUERA È IL NUOVO BRANO PRODOTTO DA DRD: L’ANIMA POP DI DARDUST
15.07.2020

DEFUERA È IL NUOVO BRANO PRODOTTO DA DRD: L’ANIMA POP DI DARDUST

Esce il 15 luglio “DeFuera”, il nuovo singolo prodotto da DRD

Si chiama DeFuera il nuovo singolo di DRD, l’anima pop di Dardust, disponibile da mercoledì 15 luglio in digitale e da venerdì 17 in radio. Lo pseudonimo nasce per distinguere i due ruoli dell’artista, da un lato il musicista Dardust, dall’altro il produttore di grandi successi DRD. DeFuera si avvale del feat. di Ghali, Madame e Marracash, tre grandi protagonisti della scena rap italiana.




Il nuovo singolo è il riuscito mix di molteplici influenze, fondendo Wave Latin, sapore esotico mediorientale ed elettronica ispirata a Daft Punk e Chemical Brothers. Inedita è anche la combo Ghali-Madame-Marracash, il risultato della cui collaborazione è un brano sorprendente ed iconico.


Oltre 40 sono i dischi di Platino conquistati da Dardust in qualità di produttore. Fra i maggiori successi ricordiamo “Soldi” e “Barrio” di Mahmood, “Riccione” e il disco “Love” dei Thegiornalisti, “Tequila”, “Guaranà” e “Andromeda” di Elodie, “Nuova Era” di Jovanotti e “Dorado”: il nuovo singolo di Mahmood feat. Sfera Ebbasta e Feid.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 15.07.2020