DEMI LOVATO: DA OGGI IL NUOVO ALBUM "UNBROKEN"
21.02.2012

DEMI LOVATO: DA OGGI IL NUOVO ALBUM "UNBROKEN"

Acquista il CD e invia la tua domanda a Demi Lovato!

Da oggi in tutti i negozi e in digital download "Unbroken", il nuovo album di Demi Lovato.

La superstar del pop giovanile americana conta ben 150,000 fan italiani su Facebook, e pochi giorni fa i suoi fan l’hanno fatta arrivare al n.1 della classifica di Twitter (Trendig Topic).

Forte di questo sostegno, Demi torna con un terzo album, tradizionalmente quello della svolta. Uscita da travagliate vicissitudini, Demi ha scritto e cantato il toccante brano SKYSCRAPER, pubblicato in America la scorsa estate con un riscontro pazzesco: 1 milione di singoli venduti!

In Italia, il singolo viene trasmesso in questi giorni: sostenuto da MTV, è già in rotazione su Radio Rai 1. Numerose le richieste di stampa femminile, musicale e giovanile.

Acquistando il disco da oggi è possibile inoltre partecipare all' "Unbroken Contest" lanciato direttamente da Demi per i suoi fan italiani!
L'iniziativa offre la possibilità di inviare la propria domanda all'artista e tra tutte le ricevute, Demi ne sceglierà dieci e risponderà personalmente con un video. Un’occasione davvero unica per entrare in contatto con Demi!

Acquista "Unbroken" su iTunes

Partecipa al contest e invia la tua domanda a Demi!

Sito ufficiale italiano

Pagina facebook italiana