DEMI LOVATO TORNA CON “HOLY FVCK”: FUORI IL 19 AGOSTO 202
19.08.2022

DEMI LOVATO TORNA CON “HOLY FVCK”: FUORI IL 19 AGOSTO 202

Esce “Holy Fvck”: 16 nuove canzoni firmate Demi Lovato

La superstar Demi Lovato ritorna il 19 agosto 2022 con il suo ottavo album in studio. Si intitola “Holy Fvck” ed esce per Island Records. Nella tracklist, 16 canzoni inedite che accompagnano l’ascoltatore in un viaggio nel mondo di Demi, tra sound rock e radici pop-punk, per una retrospettiva seria ma ironica delle sue esperienze di vita.

L’album è stato anticipato dal singolo “SUBSTANCE” e prima ancora da “Skin of My Teeth”, che Demi Lovato ha presentato al Tonight Show di Jimmy Fallon. La canzone è stata prodotta da Warren Felder e scritta da Demi Lovato, Alex Niceforo, Keith Sorrells, Laura Veltz e Aaron Puckett.

“Holy Fvck” arriva dopo il successo planetario del settimo album “Dancing With the Devil… The Art of Starting Over”, acclamato dalla critica, che ha debuttato al numero 1 della classifica degli album più venduti della Billboard e al numero 2 della top 200 nei giorni successivi alla sua pubblicazione nell’aprile del 2021.

L’attrice, musicista, autrice di best seller, e nominata ai GRAMMY Awards più volte, Demi Lovato colpisce ancora con le sue abilità autoriali e vocali, che le sono valse un totale di 30 miliardi di streaming a livello globale.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 03.08.2022