cover del nuovo singolo 2023 di J Balvin, Dientes
22.09.2023

Dientes è il nuovo singolo di J Balvin del 2023

Il nuovo attesissimo singolo “Dientes” di J Balvin è disponibile dal 15 settembre 2023 su tutte le piattaforme digitali. Il brano è realizzato in collaborazione con DJ Khaled e Usher e segna un grande ritorno per i tre artisti con un pezzo che profuma di hit. “Dientes” è nato dalla produzione di Mura Masa , Fred Ball, DJ Luian , Mambo Kingz , Tainy e Michael Brun , con J Balvin che resta fedele alle sue origini latine. Il brano, infatti, trasmette da subito sorrisi e buone ‘vibes’, ed è un inno globale di energia e positività, accompagnato da un videoclip molto divertente ambientato per le strade colorate di una città, su una pista da ballo che prende vita.


Il nuovo album e gli ultimi successi della star della musica latina

J Balvin sta lavorando al suo nuovo album che farà seguito all’ultimo “José”, uscito due anni fa, e ai singoli che hanno raccolto un grande favore di pubblico, usciti in collaborazione con la superstar Ed Sheeran, “Sigue” e “Forever My Love”.

Chi è J Balvin

Scopri di più su J Balvin , all’anagrafe José Álvaro Osorio Balvin, la cui carriera stellare l’ha portato a diventare un’icona pluripremiata della musica internazionale, facendolo salire nell’Olimpo dei 10 artisti più ascoltati al mondo. Ha venduto oltre 45 milioni di singoli e accumulato più di 110 miliardi di stream a livello globale, entrando di diritto nella classifica degli artisti latini che hanno venduto di più nella storia della musica. Nel corso degli anni ha collezionato record e premi ai Billboard Music Awards, American Music Awards, Latin GRAMMY e molti altri. Come artista ha infranto molte barriere culturali ed è diventato paladino di tematiche importanti come quelle sulla salute mentale. Billboard l’ha definito “l’artista di maggior successo della musica latina degli ultimi anni” e Pitchfork come “il volto del Reggaeton moderno”. Dal 2009 quando lanciò il suo primo singolo “Ella Me Cautivó”, ha pubblicato 5 album in studio, un album in collaborazione con Bad Bunny, tre mixtape, tre EP, oltre 69 singoli, e oltre 30 collaborazioni. Nel 2020 è uscito “The Boy from Medellìn”, il docufilm sulla sua vita disponibile su Prime Video.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 22.09.2023