DISPONIBILE IL NUOVO ALBUM “MERCURY ACT-1” DEGLI IMAGINE DRAGONS
03.09.2021

DISPONIBILE IL NUOVO ALBUM “MERCURY ACT-1” DEGLI IMAGINE DRAGONS

“Mercury Act-1”, fuori il 3 settembre

Gli Imagine Dragons tornano con il nuovo album “Mercury Act-1”. La band multiplatino e vincitrice ai GRAMMY AWARDS® pubblica l’attesissimo nuovo album da cui sono già stati estratti tre singoli: “Wrecked”, che ha debuttato al secondo posto su Spotify Global Chart e al quarto nella Top10 USA Chart, “Follow You”, già certificato Oro, e “Cutthroat”, un inno punk e una spinta a lasciar andare il lato più critico dentro di noi.

Mercury Act-1” è una nuova tappa nella discografia degli Imagine Dragons: è un album che include canzoni oneste, dalle emozioni estreme, volubili e mutevoli, come indica la parola inglese mercurial a cui si ispira il titolo. Alla realizzazione del nuovo disco ha collaborato anche il produttore di fama mondiale Rick Rubin.

Gli Imagine Dragons hanno raccolto in pochissimi anni 4 dischi di Platino per gli album e ben 30 per i singoli. Sono la rock band che ha reinventato il genere e ha venduto più di tutti nell’ultima decade con 90 milioni tra album e singoli, e oltre 60 milioni di stream.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 03.09.2021