Dopo lo straordinario debutto di “ISSUES”, JULIA MICHAELS presenta il suo nuovo singolo featuring TRIPPIE REDD “JUMP”
Dopo lo straordinario debutto di “ISSUES”, JULIA MICHAELS presenta il suo nuovo singolo featuring TRIPPIE REDD “JUMP”
29.05.2018

Dopo lo straordinario debutto di “ISSUES”, JULIA MICHAELS presenta il suo nuovo singolo featuring TRIPPIE REDD “JUMP”

L’autrice di Justin Bieber, Shawn Mendes & altri, con 2 nomination ai Grammy Awards 2018 (Best New Artist e Song of the Year per “Issues”)

Sarà disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 1 giugno “JUMP”, il nuovo singolo di JULIA MICHAELS (featuring Trippie Redd) che anticipa la pubblicazione dell’atteso disco di debutto della cantautrice che ha ottenuto 2 nomination ai Grammy Awards 2018 (Best New Artist e Song of the Year per “Issues”) e che ha firmato negli ultimi anni brani per Justin Bieber, Shawn Mendes, Christina Aguilera, Keith Urban, Janelle Monàe & altri.
“JUMP” è firmato da Julia Michaels e dal suo coautore di lunga data Justin Tranter e la produzione è curata da Nick Monson.

Fin dal debutto nel 2015, JULIA ha lavorato nel pop non solo dietro le quinte come autrice per grandi artisti come Justin Bieber e Selena Gomez ma anche al centro dell’attenzione come artista solista.
La sua ascesa può essere attribuita all’innegabile onestà che contraddistingue i suoi testi. Questa onestà ha regalato al suo singolo di debutto “ISSUES” 3 dischi di platino certificati dalla RIAA, 1 miliardo di stream globali e il brano è tra i 10 singoli più venduti nel 2017 di un artista debuttante. Variety ha inserito “Issues” tra le “30 Most Consumed Songs of 2017” e la Michaels ha ottenuto nomination ovunque dagli American Music Awards, Billboard Music Awards, Teen Choice Awards e RDMA fino agli MTV VMAS e MTV EMAS.

Il curriculum di JULIA MICHAELS non è fatto solo di “ISSUES” ovviamente. Julia ha prestato la sua voce ai Clean Bandit per la hit “I Miss You" (brano che è arrivato nella Top10 della classifica Hot Dance/Electronic Dance Songs chart di Billboard).
È presente inoltre con un featuring nel singolo di Keith Urban “Coming Home”, in quello di Noah Kahan “Hurt Somebody” e in “Gang Gang” dei Migos. Tra le sue collaborazioni anche un duetto e una canzone da lei firmata nell’ultimo disco di SHAWN MENDES, canzoni per il nuovo album di Christina Aguilera e la firma nel successo del momento di Janelle Monàe “Make Me Feel”. La Michael ha inoltre scritto per i recenti dischi di P!nk, Maroon 5 e Jesse Ware.

Julia continua nel frattempo ad alternare le sessioni di studio con I concerti. Dopo le date sold out al fianco di Shawn Mendes e Niall Horan, la Michael seguirà i MAROON 5 durante tutto il loro tour americano.