E' di LORDE il singolo più venduto in Italia questa settimana
31.10.2013

E' di LORDE il singolo più venduto in Italia questa settimana

"Royals" anticipa l'album di debutto "Pure Heroine" in uscita il 3 dicembre

Sarà disponibile il 3 dicembre in tutti i negozi tradizionali e digitali “PURE HEROINE”, l’album  già al vertice delle classifiche principali di tutto il mondo della debuttante LORDE,  la 17enne neozelandese che si è fatta conoscere con il singolo “ROYALS”, brano con cui ha venduto più di 3 milioni di singoli sbaragliando tutta la concorrenza.


Il singolo che da settimane è una presenza costante nella Top Ten dei brani più trasmessi dalle radio italiane è al 1 posto dei singoli più scaricati nel nostro paese di questa settimane (fonte GFK) ed è ormai talmente popolare in tutto il mondo da essere stato scelto come colonna sonora dello spot Samsung con protagonista il calciatore Messi.


Questa la tracklist di “PURE HEROINE”:1. Tennis Court, 2. 400 Lux, 3. Royals, 4. Ribs, 5. Buzzcut Season, 6. Team, 7. Glory And Gore, 8. Still Sane, 9. White Teeth Teens, 10. A World Alone


Scoperta all'età di 12 anni da un talent scout della A&R, Scott Maclachlan, Lorde ha iniziato il suo sviluppo artistico lavorando già da subito con diversi compositori. Il brano "Royals" nel giro di pochi giorni, si è piazzato al vertice della classifica Neozelandese per 3 settimane, assieme ad altri 3 suoi brani (Tennis Court e altri 2 brani estratti da The Love Club Ep), facendo diventare Lorde la prima artista Neozelandese ad avere 4 propri brani contemporaneamente nella top 20. A seguito dell’uscita di “Royals” in America, a Giugno 2013, in una sola settimana Lorde ha venduto 85 mila copie.


http://lorde.co.nz/

https://www.facebook.com/lordemusic - https://twitter.com/lordemusic

http://instagram.com/lordemusic