ELISA canterà la colonna sonora del film Dumbo di Tim Burton
01.07.2019

ELISA canterà la colonna sonora del film Dumbo di Tim Burton

L’ANNUNCIO A SPOTIFY: ELISA TORNA A CANTARE IN INGLESE CON L’EP SECRET DIARIES

Dopo aver annunciato il tour nei palasport a partire dal prossimo autunno, Elisa fa una sorpresa durante la Spotify Fans First e presenta il suo nuovo EP “Secret Diaries”. Cinque brani in inglese, con i quali Elisa torna a cullare il proprio pubblico, con la sua voce angelica e le sue parole.

L’EP contiene quattro brani originali e il pezzo “Feeling this way”, la versione originale in inglese “Con te mi sento così”, cantata in italiano all’interno del Disco di Platino “Diari Aperti”. Elisa ha voluto mantenere l’EP quasi acustico, senza eccessivi arrangiamenti, contraddistinto da un’atmosfera autentica e intima, e dai testi personali, come diari segreti.

“Secret Diaries” è disponibile anche in edizione limitata e numerata in vinile, e porterà Elisa in tour in Nord Europa. Inoltre, ha inaugurato per l’artista un nuovo modo di veicolare la propria musica su Spotify, tramite una playlist in cui la cantante aggiungerà brani inediti e provini non legati necessariamente alle sue pubblicazioni ufficiali.