EMINEM CONFERMA LA SUA PRESENZA ALL’SNC!
19.10.2004

EMINEM CONFERMA LA SUA PRESENZA ALL’SNC!

SHADE 45 presenterà l’evento in diretta esclusiva su SIRIUS, canale radio satellitare. Sarà steso il tappeto rosso per la stampa.

New York, NY – 19 Ottobre 2004 – La Shady National Convention, che si terrà alla Roseland Ballroom di New York il 28 Ottobre, ha annunciato oggi due componenti chiave della Convention: EMINEM, che ha confermato una sua apparizione all’evento; e SHADE 45, radio sul canale satellitare SIRIUS, che trasmetterà in diretta e in esclusiva questo storico evento. Gli organizzatori hanno precisato che la stampa verrà accolta su un tappeto rosso all’ingresso del venue.

“Garantire la presenza di EMINEM è per noi un vero e proprio colpo” ha sottolineato il Presidente della Shady National Convention, P. Daniel Rosenberg. “Il suo messaggio è diretto, noi sosteniamo la sua posizione, e abbiamo preso un impegno totalizzante a supporto della sua missione. La strategia della sua campagna è strutturata, e pronta per colpire il bersaglio… Unite questa strategia al potere di trasmissione del canale radio satellitare SIRIUS e alla natura ‘incensurata’ di SHADE 45 e avrete una “combinazione inarrestabile” su una piattaforma imbattibile.“
SHADE 45, la nuova radio sul canale satellitare SIRIUS prodotta da EMINEM, Shady Records, e Interscope Records, farà il suo debutto nazionale dal suolo della Convention.
La Shady National Convention sarà trasmessa live interamente ed esclusivamente su SHADE 45. “Per noi, la forma è chiara, ed è un altro percorso con cui promuovere la singolare dichiarazione-missione che questa Convention rappresenta, - dice Rosenberg – Il debutto di SHADE 45 in qualunque altro giorno sarebbe stato in sé un evento degno di nota…ora è una sera in cui si scriverà la storia.”

Gli organizzatori hanno anche annunciato che stenderanno un tappeto rosso all’ingresso dove EMINEM rilascerà dichiarazioni ad alcuni membri dei media locali e nazionali. Quando ottieni l’adesione un artista come Marshall Mathers per un evento come questo, non sei sicuro se lui interagirà realmente coi media sul tappeto rosso…non lo ha fatto per anni” ha fatto notare un membro interno alla Convention. “Siamo lieti di annunciare che indubbiamente il Sig. Mathers a questo evento si misurerà ed affronterà gli argomenti sul tappeto rosso. L’America lo sta chiamando, e lui accetta la chiamata a suo carico.