EMINEM E’ CONFERMATO PER UNA PERFORMANCE LIVE ALLA SHADY NATIONAL CONVENTION IL 28 OTTOBRE
21.10.2004

EMINEM E’ CONFERMATO PER UNA PERFORMANCE LIVE ALLA SHADY NATIONAL CONVENTION IL 28 OTTOBRE

Nei prossimi giorni ulteriori dettagli

Ponendo fine a settimane di speculazione, gli organizzatori della Shady National Convention 2004 hanno anunciato che Eminem si esibirà alla Convention, fissata per il 28 Ottobre a New York City nella leggendaria Roseland Ballroom.

Il Presidente della Convention P. Daniel Rosenberg ha annunciato : “Questo è un giorno fondamentale per noi tutti all’SNC. Eminem che si esibirà dal vivo alla Roseland Ballroom è un evento smisurato e che accade una volta sola nella vita. Possiamo aspettarci che la base della sua performance sarà una combinazione di valori chiave dei suoi messaggi del passato e di alcuni nuovi argomenti di fondamentale importanza per i partecipanti alla Convention.

Quando gli è stato chiesto se questo significhi che Eminem avrebbe interpretato brani dal suo nuovo album, Encore, e anche di materiale “classico”, Rosenberg ha risposto:“Sì.”

Fonti interne all’SNC prevedono che ulteriori notizie su special guests e una possible emissione televisiva della Convention giungeranno presumibilmente nei prossimi giorni. In aggiunta a ciò, 70 stazioni radio attraverso gli Stati Uniti hanno iniziato concorsi questa settimana per aiutare l’SNC nella scelta dei delegati. I vincitori dei concorsi verranno inviati a New York City per partecipare alla Convention, dove raggiungeranno il “Shady Party” come delegati rappresentanti i loro stati d’origine.