EMMA CONQUISTA ROMA STASERA SOLD OUT AL GRAN TEATRO
23.11.2012

EMMA CONQUISTA ROMA STASERA SOLD OUT AL GRAN TEATRO

Dopo lo straordinario successo delle prime tappe del Sarò Libera tour, partito da Milano lo scorso 14 novembre e organizzato da Live Nation in collaborazione con Universal Music Italia, Emma è pronta a conquistare Roma.

Venerdì 23 novembre il Gran Teatro di Roma farà infatti da cornice a questa serata speciale in cui tutti i fan potranno cantare insieme alla loro beniamina alcuni tra i suoi maggiori successi da “Calore” a “Cercavo amore”, passando per “Davvero” e “Con le nuvole”.

Una serata indimenticabile. Un’occasione unica per celebrare i successi del suo ultimo album “Sarò Libera” (Universal Music Italia), da 60 settimane in vetta alle classifiche, album che include “Non è l’Inferno”, il brano con cui ha vinto la 62a edizione del Festival di Sanremo.

Dopo Roma Emma approderà con il suo Tour a Pesaro (Palafiera - 25 novembre), Firenze (Obi Hall - 27 novembre), Torino (Palolimpico - 29 novembre), Bologna (Paladozza - 30 novembre) per poi terminare al 105 Stadium di Genova il 1° dicembre

I biglietti per il tour sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.


CALENDARIO SARO’ LIBERA TOUR:

23 novembre Roma Gran Teatro
25 novembre Pesaro Palafiera
27 novembre Firenze Obi Hall
29 novembre Torino Palaolimpico
30 novembre Bologna Paladozza
1° dicembre Genova 105 Stadium
Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 23.11.2012
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Classica?
CLASSICA
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Jazz?
JAZZ