EMMA È L' ARTISTA FEMMINILE CHE HA VENDUTO PIÙ DISCHI NEL 2013
07.01.2014

EMMA È L' ARTISTA FEMMINILE CHE HA VENDUTO PIÙ DISCHI NEL 2013

È Emma la regina delle classifiche di vendita del 2013. La cantante salentina è l’artista femminile che ha venduto più dischi nel corso dell’anno appena trascorso: con l’album “Schiena Vs Schiena" già certificato multiplatino con oltre 120mila copie vendute e stabile in top 20 da ben 38 settimane, Emma è la prima artista donna, e quinta in assoluto, nella classifica Gfk annuale degli album più venduti.
Uscito la scorsa primavera su etichetta Universal Music e ri-pubblicato lo scorso novembre in una sorprendente versione semi-acustica impreziosita da un inedito, l’album prodotto da Brando ha dominato anche l’air play dei più importanti network radiofonici italiani con i tre singoli “Amami”, “Dimentico Tutto” e “L’ amore non mi basta”.
Con questo ulteriore risultato si chiude un vero e proprio anno d’oro per un’artista in assoluta ascesa che ha saputo conquistare il pubblico anche con il suo spettacolo live con cui ha raccolto tra novembre e dicembre scorsi oltre 85 mila spettatori registrando il tutto esaurito nei più importanti palasport della penisola.
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Classica?
CLASSICA
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Jazz?
JAZZ