Emma Marrone, esce il nuovo album “Best of Me”
24.06.2021

Emma Marrone, esce il nuovo album “Best of Me”

Con “Best of Me”, Emma festeggia i suoi 10 anni di carriera

“Best of Me” è il nuovo album di Emma, tra le cantanti più amate del nostro paese. Dopo un anno di attesa, Emma è pronta per festeggiare i suoi primi 10 anni di carriera tornando live e portando al pubblico un nuovo lavoro che è un po’ il simbolo di tutto questo percorso. “Best of Me” è “un punto di arrivo, ma anche un nuovo punto di partenza”, ha dichiarato la stessa Emma.

L’album rappresenta un riassunto del suo percorso e una riflessione sul futuro. Nella tracklist ci sono i grandi successi di Emma: “Pezzo di cuore” feat. Alessandra Amoroso, le ballad “Amami” e “Mi parli piano”, le più energiche “La mia città” e “Cercavo Amore”, fino alle ultime “Io sono bella”, “Latina” e “Fortuna”, incluse nell’ultimo album “Fortuna”.

Best of Me”, disponibile per l’acquisto anche con l’esclusiva felpa, è anticipato dall’inedito “Che sogno incredibile”: una canzone reggae che segna la prima collaborazione tra Emma e Loredana Bertè. Il brano è stato scritto da Davide Petrella e Michele Canova Iorfida ed è prodotto da ZEF.

Emma sarà live in tutta Italia con “Fortuna Live 2021”, in cui presenterà anche i pezzi del nuovo album: partendo il 6 e il 7 giugno dall’Arena di Verona per proseguire a giugno e luglio con tante tappe attraverso l’Italia.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 24.06.2021