ESCE IL NUOVO SINGOLO DI VASCO ROSSI “L’AMORE L’AMORE”
14.06.2022

ESCE IL NUOVO SINGOLO DI VASCO ROSSI “L’AMORE L’AMORE”

Nel pieno del Vasco Live, arriva in rotazione radiofonica una nuova canzone

Dopo la hit, tuttora in classifica, “La pioggia della domenica”, per Vasco Rossi è la volta di “L’amore L’amore”: il nuovo singolo del Blasco è il quarto estratto dell’album “Siamo qui” e sarà possibile ascoltarlo in radio e digitale, nella versione originale, remix e video live. Il remix, in particolare, è stato realizzato dai twocolors, mentre la ripresa live arriva dal concerto di Trento, la prima data del tour che ha visto il cantante tornare su un palco davanti a 120mila persone.

Dopo gli spettacoli di Milano, Imola, Firenze e Napoli, il tour vedrà Vasco Rossi in concerto a Roma al Circo Massimo. Fino a fine giugno, Vasco sarà impegnato a Messina, Bari, Ancona, con una grande chiusura allo stadio olimpico di Torino.

Un tour da record con oltre 676mila biglietti venduti, che ha riportato sui palchi d’Italia i grandi classici come “Albachiara”, “C’è chi dice no”, “Vita Spericolata” e le altre, in una vera e propria festa. Un’esplosione di luci, potenza audio da 750.000 watt, chitarre, fiati, congas e timbales dal sapore afro: un ritorno in grande stile, accolto con entusiasmo dai fan del Blasco.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 14.06.2022