
Vasco Rossi
14.06.2022ESCE IL NUOVO SINGOLO DI VASCO ROSSI “L’AMORE L’AMORE”
Dopo la hit, tuttora in classifica, “La pioggia della domenica”, per Vasco Rossi è la volta di “L’amore L’amore”: il nuovo singolo del Blasco è il quarto estratto dell’album “Siamo qui” e sarà possibile ascoltarlo in radio e digitale, nella versione originale, remix e video live. Il remix, in particolare, è stato realizzato dai twocolors, mentre la ripresa live arriva dal concerto di Trento, la prima data del tour che ha visto il cantante tornare su un palco davanti a 120mila persone.
Dopo gli spettacoli di Milano, Imola, Firenze e Napoli, il tour vedrà Vasco Rossi in concerto a Roma al Circo Massimo. Fino a fine giugno, Vasco sarà impegnato a Messina, Bari, Ancona, con una grande chiusura allo stadio olimpico di Torino.
Un tour da record con oltre 676mila biglietti venduti, che ha riportato sui palchi d’Italia i grandi classici come “Albachiara”, “C’è chi dice no”, “Vita Spericolata” e le altre, in una vera e propria festa. Un’esplosione di luci, potenza audio da 750.000 watt, chitarre, fiati, congas e timbales dal sapore afro: un ritorno in grande stile, accolto con entusiasmo dai fan del Blasco.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 14.06.2022