ESCE “GVESVS” IL NUOVO ALBUM DI GUÉ
15.12.2021

ESCE “GVESVS” IL NUOVO ALBUM DI GUÉ

Torna il re del rap: Gué con un nuovo album

Il re indiscusso del rap italiano contemporaneo, Gué, torna con un nuovo album. Si intitola “GVESVS” e presenta all’interno il singolo Veleno, focus track dell’album, in rotazione radio dal 10 dicembre. Il singolo di Gué descrive come la relazione con una donna possa intossicare lentamente e causare dipendenza. È una canzone che parla d’amore, sì, ma lo fa alla maniera di Gué: senza troppi fronzoli, con un testo che mira a raccontare la vita reale.

“Veleno” è stato prodotto da Sixpm, la mano che sta dietro a buona parte dei beat, con il quale il re del rap collabora da tempo. Il brano è estratto dall’album “Gvesus”, che vanta la presenza dei migliori produttori del momento: Shablo, the Night Skinny e 2nd Roof, dj Shocca, i due Re Mida in ascesa Marz e Zef, e Marco Polo.

Ad accompagnare Gué nella nuova tracklist si trovano celebrità della musica contemporanea come Elisa, Ernia, Salmo, Ketama126, e Marracash, per citarne solo alcuni. “Gvesus” dimostra ancora una volta il carattere poliedrico dell’artista, che raccoglie mille mondi e sfida l’ascoltatore a un viaggio di scoperta tra suoni, riferimenti e citazioni diverse, consegnando come sempre dei pezzi indimenticabili.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 14.12.2021
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Classica?
CLASSICA
Stai cercando il sito dedicato alla Musica Jazz?
JAZZ