ESCE “NOSTALGIA”, L’ULTIMO SINGOLO DI BLANCO
06.06.2022

ESCE “NOSTALGIA”, L’ULTIMO SINGOLO DI BLANCO

Disponibile dal 3 giugno, il nuovo singolo di Blanco

“Nostalgia” è il titolo del nuovo attesissimo inedito di Blanco, fuori ovunque dal 3 giugno. Per la produzione di Michelangelo, il nuovo brano è un insieme di tutti gli opposti che caratterizzano Blanco e che in lui convivono in un equilibrio affascinante: rabbia e malinconia, carnalità e delicatezza, slancio e insicurezza. Prendono vita attraverso la sua voce graffiante, che trasmette con precisione tutti gli strati emotivi dei brani che interpreta, e la sua sensibilità autentica, che ha conquistato un pubblico oceanico in poco più di un anno dal suo esordio.

Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, ha totalizzato oltre un miliardo di stream sulle piattaforme digitali e 38 dischi di Platino. 5 solo per il suo disco d’esordio, “Blu Celeste” e 4 per “Brividi”, l’ormai conosciutissimo singolo cantato con Mahmood che gli è valsa la vittoria del 72esimo Festival di Sanremo.

Nel nuovo singolo “Nostalgia”, Blanco immortala ancora una volta il caos disordinato e contraddittorio dell’amore con quel mix di attitudine punk, cruda e provocatoria, e romanticismo di un giovane ragazzo di 19 anni, fatto di istinto e creatività.

Il Blu Celeste Tour che lo vedrà impegnato in un ritorno ai live è già completamente sold out, con oltre 300mila biglietti venduti in meno di 72 ore.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 06.06.2022