FAMOSO È IL NUOVO ALBUM DI SFERA EBBASTA, IN USCITA IL 20 NOVEMBRE
26.10.2020

FAMOSO È IL NUOVO ALBUM DI SFERA EBBASTA, IN USCITA IL 20 NOVEMBRE

Esce il 20 novembre “Famoso”, il nuovo lavoro discografico di Sfera Ebbasta

Si intitola “Famoso” il nuovo album di Sfera Ebbasta, che uscirà venerdì 20 novembre e già disponibile in preorder e presave. A due anni di distanza dal campione d’incassi “Rockstar”, il re della trap ritorna con un progetto discografico che poggia ancora una volta sul fortunato sodalizio con Charlie Charles, nella veste questa volta di produttore esecutivo del progetto.

13 sono i pezzi che compongono la tracklist, arricchita da collaborazionei straordinarie. Future, J Balvin, Offset, Lil Mosey, TARI & Steve Aoki: ecco gli artisti internazionali coinvolti. Sul versante local, invece, il brano “Tik Tok” conta sul feat. delle icone del rap italiano Marracash & Guè Pequeno.

L’album è anticipato il 27 ottobre dall’omonimo docufilm “Famoso”, un ritratto dell’artista raccontato dalle persone a lui più care. Girato dal registra Pepsy Romanoff, racconta l’evoluzione di Sfera Ebbasta, un ragazzo di periferia diventato il più grande fenomeno musicale nazionale degli ultimi 20 anni. E include un succoso making of del nuovo album.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 20.11.2020