FORTUNA È IL NUOVO ALBUM DI EMMA
25.10.2019

FORTUNA È IL NUOVO ALBUM DI EMMA

Fuori il 25 ottobre il nuovo album di Emma intitolato “Fortuna”

In uscita venerdì 25 ottobre, l’attesissimo nuovo album di Emma che si intitola “Fortuna”, anticipato dall’ultimo singolo “Io sono bella”.
Si intitola “Fortuna” il nuovo album in studio di Emma, disponibile da venerdì 25 ottobre negli store fisici e digitali. “Io sono bella”, singolo che precede l’uscita del lavoro, diventato enorme successo radiofonico, evidenziando lo spirito rock di Emma. Il brano, vede fra gli autori Vasco Rossi e Gaetano Curreri e conta sulla solida produzione di Dardust.
Già disponibile in pre-save, l’album vede per la prima volta Emma nelle vesti oltre che di interprete, anche di autrice di alcuni brani, fra cui il la title-track “Fortuna”.
Il 25 ottobre, in contemporanea all’uscita del disco, parte un intenso instore tour per presentare l’album nelle principali città italiane, in collaborazione con Mondadori e Discoteca Laziale. Mentre è stato programmato per il 25 maggio 2020 un concerto speciale all’Arena di Verona per festeggiare, nel giorno del suo compleanno, i 10 anni di carriera di Emma. La prevendita dei biglietti è già attiva sul sito TicketOne e nei punti vendita abituali.
Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 22.11.2019