FRATELLÌ È IL NUOVO SINGOLO DI CARL BRAVE
02.07.2020

FRATELLÌ È IL NUOVO SINGOLO DI CARL BRAVE

S’intitola “Fratellì” l’ultimo singolo di Carl Brave in uscita il primo luglio

Il ritorno di Carl Brave è scandito dall’uscita di “Fratellì”: il nuovo singolo disponibile in digitale da mercoledì primo luglio. Il brano inedito dell’artista romano affronta il tema della tossicodipendenza e delle dipendenze in generale con straordinario realismo.


Privo di retorica e fronzoli, “Fratellì” è una fotografia della realtà scattata con il rigore del cronista. In alternativa alla spettacolarizzazione del tema messa in atto dal cinema e dalla TV, Carl Brave punta su un racconto crudo, scarno e quotidiano.


“Fratellì” anticipa l’uscita del nuovo lavoro discografico del cantautore e producer romano che in breve tempo è riuscito ad appassionare pubblico e critica, superando i 2.5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e le 100 milioni di views su YouTube. 11 sono i dischi di platino conquistati da Carl Brave in carriera grazie agli album “Notti brave” e “Polaroid”, oltre ai diversi singoli di successo. Mentre i dischi d’oro sono 6, l’ultimo dei quali per “Spigoli” feat. Mara Sattei e tha Supreme

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 02.07.2020