FUORI IL NUOVO ALBUM DI WILL: “CHI SONO VERAMENTE EP”
14.06.2022

FUORI IL NUOVO ALBUM DI WILL: “CHI SONO VERAMENTE EP”

Disponibile in versione fisica e digitale, la raccolta di canzoni di Will

Arriva finalmente il primo EP di una delle più autentiche icone pop della nuova generazione. “Chi sono veramente EP” è il nuovo album di Will, il primo EP del fenomeno musicale da milioni di views. Con l’arrivo della raccolta, si apre anche la prevendita per il suo live “Chi sono veramente tour”, che vedrà Will impegnato nel corso del prossimo autunno/inverno nei più prestigiosi club d’Italia.

William Busetti, il fenomeno da milioni di views, è sicuramente una delle penne più affascinanti del panorama musicale italiano del momento. Ha solo 20 anni, ma ha già conquistato il grande pubblico con la sua genuinità, il sound british pop mixato sapientemente con le influenze del cantautorato italiano. Con “Chi sono veramente EP” regala al pubblico sei canzoni tra cui “Estate”, già disco di platino, “Domani che fai?” e “Anno luce”, che hanno superato i 40 milioni di stream.

La rara sensibilità umana e artistica di questo musicista è messa a nudo in questo lavoro, e ne mostra il sound estremamente versatile che spazia tra melodie e urban pop in una produzione unica. Le date del tour, che inizierà a novembre, toccheranno Firenze, Roma, Milano e Treviso.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 14.06.2022