cover del nuovo singolo 2023 di Vasco Rossi, Gli sbagli che fai
02.10.2023

Gli sbagli che fai è il nuovo singolo di Vasco Rossi del 2023

Gli sbagli che fai”, il nuovo singolo di Vasco Rossi , anticipa la colonna sonora della serie “Il Supervissuto: “OST” disponibile in pre-order da mercoledì 27 settembre sullo shop di Universal in diversi formati. La canzone inedita è stata scritta appositamente per la sigla della docu-serie “Il Supervissuto”: Voglio una vita come la mia. E viene rilasciata in contemporanea con il lancio della serie in esclusiva su Netflix per la regia di Pepsy Romanoff.

Il commento dell’artista

L’occasione ha fatto la canzone, in perfetta sintonia con il viaggio introspettivo di cui saranno testimoni i fan. Per la prima volta Vasco si racconta in prima persona: parla di sé, della sua “straordinaria vita spericolata e supervissuta”, apertamente e liberamente davanti all’occhio attento di Pepsy Romanoff. Sarà dato ovviamente molto spazio alla musica, alle canzoni immortali del Vasco nazionale, che seguono passo per passo i suoi momenti più iconici.

Un selfie lungo 5 ore”, così ha definito Vasco questo racconto onesto e sincero, tra pubblico e privato, che ripercorre la sua carriera artistica e il suo percorso di vita, dall’inizio ai giorni nostri. Il pensiero corre a quel ragazzo, quell’artista, che voleva proprio una vita a modo suo, oltre gli errori commessi, ed è corso verso il successo.

Chi è Vasco Rossi

Scopri di più su Vasco Rossi , l’unica vera ROCKSTAR italiana con una carriera vissuta sempre al massimo. Il mito di VASCO si alimenta di concerti negli stadi colmi di adoranti fan multigenerazionali. Con 18 album di studio, 11 dal vivo e diverse raccolte ed EP conta su un totale di 192 canzoni e un successo che gli è valso oltre 40 milioni di dischi venduti.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 04.01.2024