Camila Cabello
03.04.2024

I Luv It è il nuovo singolo 2024 di Camila Cabello

Esce il 27 marzo 2024, “I Luv it” di Camila Cabello feat. Playboi Carti . Sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in tutte le radio italiane a partire dal 5 aprile. Con “I Luv it”, Camila apre un nuovo capitolo della sua produzione musicale: scritto dalla cantante al fianco del produttore esecutivo El Guincho, che ha collaborato negli anni con Rosalìa , J Balvin e Billie Eilish , e co-prodotto con Jasper Harris. Il singolo esce al fianco del videoclip diretto da Nicolàs Méndez at CANADA ed è stato girato a Miami.




l commento dell’artista sul singolo

Per raccontare l’idea del brano, Camila Cabello ha dichiarato: alcune cose nel regno degli umani mi fanno sentire come se fossi lanciata nello spazio e uno di questi momenti è dato dalle rare volte in cui ho trovato una chimica incredibile con qualcuno. Parte del pacchetto è anche il dramma emotivo tra voi e quella persona, il caos, le farfalle, i nervi, la passione. È insostenibile, non è un processo pacifico ed è estenuante. Ma lo adoro”.

Chi è Camila Cabello?

Nata a Cuba e cresciuta a Miami, Camilla Cabello è una popstar globale che ha accumulato solo in Italia 15 dischi di Platino e 5 dischi d’Oro. Negli Stati Uniti ha venduto oltre 38 milioni di copie tra singoli e album, ottenendo oltre 6 miliardi di visualizzazioni dei suoi video. Con i singoli “Havana” e “Senorita” ha conquistato tutto il mondo, con oltre 2 miliardi di stream su Spotify. E’ inoltre apparsa al Sundance Film Festival nello Utah per festeggiare l’uscita del biopic Rob Peace, in cui recita al fianco di Mary J. Blige e Chiwetel Ejiofor.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 02.04.2024