IL NUOVO ALBUM DI KENDRICK LAMAR: “MR. MORALE & THE BIG STEPPERS”
18.05.2022

IL NUOVO ALBUM DI KENDRICK LAMAR: “MR. MORALE & THE BIG STEPPERS”

Kendrick Lamar: nuove canzoni inedite a cinque anni dall’album “Damn”

Kendrick Lamar torna con “Mr. Morale & The Big Steppers”. L’artista ha già raccolto importantissimi riconoscimenti del corso della sua carriera: ha vinto il Pulitzer per la musica 2018, è stato nominato agli Oscar, ha collezionato molti premi ai Grammy Awards e si può definire con certezza un innovatore del rap internazionale.

“Mr. Morale & The Big Steppers” è il primo album di inediti dai tempi di “Damn”, uscito nel 2017 e stabilitosi a poche ore dalla sua pubblicazione al primo posto su iTunes in 65 paesi del mondo. In Italia l’album è stato certificato Oro, e il singolo “Humble” ha guadagnato un doppio Platino.

L’artista ha curato la colonna sonora di Black Panther, e con “All The Starsfeat. SZA, ha raggiunto un’altra certificazione di Platino, balzando ai vertici delle classifiche radio e streaming di tutto il mondo.

Kendrick Lamar ricomincerà tra l’altro a esibirsi live con un tour che toccherà anche l’Italia: sarà all’Ippodromo Snai, durante il Milano Summer Festival, il 23 giugno 2022. Le aspettative sono altissime, soprattutto dopo la performance leggendaria che ha regalato ai fan durante l’half-time show del Super Bowl.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 18.05.2022