Il ritorno di Boomdabash: “Don’t worry”
13.11.2020

Il ritorno di Boomdabash: “Don’t worry”

Boomdabash: il nuovo singolo fuori il 13 Novembre

Dopo il clamoroso ultimo successo di “Karaoke”, i Boomdabash tornano con un nuovo singolo, “Don’t Worry”, una ballad pop-reggae che unisce i due stili creando un mix inedito e sorprendente. Quest’ultimo lavoro dei Boomdabash è una poesia intrisa di realtà: un brano che vuole essere uno slogan, per farsi forza e resistere ai momenti di sconforto. L’atmosfera di “Don’t Worry” è dolce e coinvolgente, guidata da pianoforte e batteria. La melodia diventa incalzante grazie allo speciale coro di bambini che arricchisce il pezzo, capace di conquistare sin dal primo ascolto.

La band di origine salentina colleziona da tempo un successo dopo l’altro: “Karaoke” è stato certificato triplo disco platino, ed è diventato il tormentone dell’estate 2020, con quasi 100 milioni di views per il video. I singoli “Per un milione”, “Non ti dico no” e “Mambo Salentino”, hanno scalato le classifiche in pochissimo tempo.

La carica e il messaggio di speranza di “Don’t Worry” saranno disponibili in digitale e in rotazione radiofonica a partire dal 13 Novembre.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 12.11.2020