Justin Bieber: “Justice”, il nuovo album
23.03.2021

Justin Bieber: “Justice”, il nuovo album

Esce Justice: Justin Bieber ritorna con un nuovo successo globale

La star mondiale Justin Bieber pubblica su tutte le piattaforme il nuovo album “Justice”. Il sesto lavoro in studio del vincitore di un Grammy Awards include le hit “Hold on” ed “Anyone” che insieme hanno già raccolto oltre 2 miliardi di stream in tutto il mondo.

Sono molte le collaborazioni incluse nella tracklist, come “Lonely” feat. Benny Blanco, e “Holy” feat. Chance The Rapper. “Justice” comprende nuovi successi, come il brano “Peaches” con Giveon e Daniel Caesar, e featuring d’eccellenza, fra cui The Kid LAROI, Dominic Fike, Khalid, Beam e Burna Boy.

Uno dei maggiori successi di questo album è sicuramente aver riportato Justin Bieber su un palco, seppur virtuale, in diverse occasioni: un concerto in livestreaming per Capodanno, l’evento di realtà aumentata Spotify Stream On e il recente concerto NPR Tiny Desk, per non parlare della performance da record per i #JournalsLive su TikTok, realizzata davanti a più di 4 milioni di utenti collegati.

Non si contano i primati di questa giovane star: con i suoi 70 milioni di album venduti e 75 miliardi di stream, Justin Biber conta su Spotify oltre 65 milioni di ascoltatori mensili e può vantare 60 milioni di iscritti sul suo canale YouTube.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 23.03.2021