L’ALBUM DI DEBUTTO DI RHOVE: “PROVINCIALE”
14.06.2022

L’ALBUM DI DEBUTTO DI RHOVE: “PROVINCIALE”

Le canzoni di Rhove, raccolte nel primo Ep del fenomeno musicale dell’anno

304 milioni di stream, più di 90 milioni di visualizzazioni per i suoi video, due dischi di platino e tre dischi d’oro guadagnati in poche settimane. Tutto questo è il fenomeno musicale italiano dell’anno, che ora è pronto per il suo album di debutto: Rhove pubblica “Provinciale”, con una tracklist di 7 canzoni. Sonorità potenti ed energiche che portano le produzioni internazionali di Madfingerz, Arty, Illouis, Claro Beats, Wysko e Adam11.

Il primo brano si intitola “La Famiglia”, di cui è già disponibile il videoclip. Nel pezzo sono ospiti di Rhove le voci emergenti della scena musicale urban e rap italiana, alle quali l’artista vuole dare visibilità. L’EP esce dopo la pubblicazione di “La Province #2” arrivato alle prime posizioni su Spotify Italia in pochi giorni, con oltre 2 milioni di visualizzazioni. “La Province #1” intanto è certificato Oro.

“Provinciale” raccoglie altre 5 canzoni inedite di Rhove, che si andranno ad aggiungere ai successi del passato: l’inno calcistico “Cancelo”, “La Zone” feat. Shiva, e la hit “Shakerando”, già certificata Doppio disco di Platino e per settimane tra i brani più ascoltati di Spotify.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 14.06.2022