Lift me up, il nuovo singolo di Rihanna del 2022
02.11.2022

Lift me up, il nuovo singolo di Rihanna del 2022

Lift Me Up” è il nuovo singolo di Rihanna che l’artista ha scritto al fianco di Tems, del premio Oscar Ludwig Göransson, e Ryan Coogler. Il brano è il primo estratto dalla colonna sonora del nuovo “Black Panther: Wakanda Forever”, ed è un tributo alla vita straordinaria e all’eredità lasciata da Chadwick Boseman. Ascolta ora Lift Me Up , uscito in digitale il 28 ottobre.

Lift me up è colonna sonora di Black Panther: wakanda

Il pezzo è stato registrato in cinque diversi Paesi ed è stato prodotto dallo stesso Göransson. Tems, che ha partecipato alla scrittura, ha dichiarato in un’intervista che con il brano voleva rendere l’immagine di un caloroso abbraccio da parte di tutte le persone che non c’erano più. E ha concluso: “Rihanna è sempre stata una mia ispirazione, sentirla cantare su questo brano è un grandissimo onore”.  

L’album “Black Panther: Wakanda Forever – Music from and ispired by” sarà disponibile a partire dal 4 novembre, mentre la colonna sonora ufficiale del film uscirà l’11 novembre.  



Chi è Rihanna?

Scopri di più su Rihanna superstar, designer, imprenditrice, filantropa e artista a livello internazionale. Inizia la sua carriera da giovanissima e tra il 2005 e il 2009 pubblica quattro album. All’interno di questi lavori ci sono i singoli “Umbrella”, “Live Your Life”, “Disturbia” e “Take a Bow”, che conquistano le classifiche di tutto il mondo. Nei suoi quasi vent’anni di carriera, Rihanna ha vinto 9 Grammy Awards, 13 American Music Awards e di Billboard Music Award. Ha venduto oltre 60 milioni di album, 215 milioni di tracce digitali ed è a tutti gli effetti tra le artiste di maggior successo a livello mondiale. Torna a cantare nel 2022 nel brano “Lift Me Up”, in occasione dell’uscita del nuovo capitolo di Black Panther: Wakanda Forever.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 02.11.2022