cover del nuovo singolo 2023 di Zayn, Love like this
26.07.2023

Love like this è il nuovo singolo di Zayn del 2023

Il singolo “Love like this” di Zayn sarà disponibile dal 21 luglio 2023 su tutte le piattaforme digitali. L’attesissimo singolo segna il ritorno musicale dell’artista multiplatino, cantautore, produttore e filantropo, dopo due anni di silenzio con un brano che è un inno al pop. Fuori nello stesso momento, anche il videoclip di “Love Like This”, diretto da Ivanna Borin & Frank Borin.
Love like this è il primo singolo di Zayn per Universal Music Group, l’artista ha firmato il contratto con la Mercury Records poco prima del lancio del nuovo brano.

Zayn torna dopo due anni di assenza

Love like This” è stato anticipato da Zayn sui suoi social con un teaser accolto con grande partecipazione da tutti i fan in attesa, e che ha ottenuto oltre 150 milioni di visualizzazioni. Zayn inoltre ha rilasciato la sua prima intervista dopo quasi 6 anni al podcast “Call Her Daddy” ed è stato accolto con entusiasmo da testate come Rolling Stone, Billboard, BBC e NME. L’artista, quindi, è finalmente pronto a tornare per iniziare un nuovo capitolo artistico, più audace, più grintoso e brillante.

Il commento dell’artista

Love Like This è un brano estivo di cui sono molto orgoglioso e che non vedo l'ora di far ascoltare al mondo. Attualmente sto lavorando al mio nuovo album, che arriverà presto, e non vedo l'ora che tutti vedano cosa succederà".

Chi è Zayn

Zayn è un artista multiplatino che porta al pubblico un timbro unico e uno stile ibrido tra pop ed R&B. Cantautore, ma anche produttore e filantropo, ha debuttato da solista con l’album “Mind of Mine”, raggiungendo contemporaneamente le prime posizioni in classifica sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti nella prima settimana. In tracklist era presente “Pillowtalk”, il singolo che ha raggiunto il primo posto in 68 paesi del mondo ed è diventato doppio disco di platino in Italia. Dopo “Icarus Falls” e “Nobody is Listening”, acclamato dalla critica, Zayn ha realizzato una nuova versione di “Angel” di Jimi Hendrix, per onorarne l’80° compleanno. Ha già collezionato numerosi riconoscimenti alla carriera, tra cui un Billboard Music Award, un American Music Award, un MTV VMA e due nomination ai Brit Awards.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 25.07.2023