LUCHÈ SUBITO IN VETTA CON POTERE (IL GIORNO DOPO)
25.07.2019

LUCHÈ SUBITO IN VETTA CON POTERE (IL GIORNO DOPO)

Il 28 giugno è uscito “Potere (Il giorno dopo)”, riedizione del pluripremiato album di Luchè “Potere”, arricchita da alcuni brani inediti e RMX

Disponibile in versione fisica, digitale ed in streaming, è uscito il 28 giugno “Potere (Il giorno dopo)” di Luchè. La riedizione dell’originale “Potere”, fra gli album più graditi del 2018, porta in poche ore il rapper napoletano al primo posto della classifica FIMI-GFK.
Anticipato dall’inedito prodotto da Charlie Charles “Parliamo”, raccoglie anche il singolo “Stamm fort”, uscito a gennaio 2019. Il brano, cantato in coppia con Sfera Ebbasta, ha dominato le charts di inizio anno ed è già stato certificato disco di platino.
Oltre ai brani inediti, l’album contiene “Il giorno dopo”, il primo libro di Luchè. Nell’accorata autobiografia, l’autore di “Malammore” parla di sé con sincerità, raccontando la parabola artistica che l’ha portato al successo. Narra in prima persona l’infanzia nel difficile quartiere Marianella, il periodo con i CoSang e le grandi collaborazioni recenti. Musica, amore ed amicizia si muovono sullo sfondo di una Napoli che è per l’artista croce e delizia.