L’ULTIMO ALBUM DEGLI IMAGINE DRAGONS: “MERCURY ACTS 1 & 2”
01.07.2022

L’ULTIMO ALBUM DEGLI IMAGINE DRAGONS: “MERCURY ACTS 1 & 2”

Fuori il primo luglio 2022 il nuovo doppio album degli Imagine Dragons

Gli Imagine Dragons tornano con un doppio album, “Mercury Acts 1 & 2”, anticipato dalle hit che hanno già conquistato tutto il mondo. Parliamo, ad esempio, di “Bones”, Oro in Italia, che ha registrato 121 milioni di stream solo su Spotify, e 28 milioni di visualizzazioni su Youtube e il brano “Enemy”, con cui gli Imagine Dragons hanno guadagnato un Platino nel nostro paese e 1.6 miliardi di stream totali.

Ma sono tantissime le nuove canzoni che gli Imagine Dragons regalano ai propri fan con questo nuovo album. I due cd di “Mercury ACTS 1 & 2” contengono reciprocamente 13 e 18 pezzi, alcuni già conosciuti, altri completamente da scoprire.

Dove acquistare Mercury Acts 1 & 2


Un importantissimo appuntamento che gli appassionati aspettano pazientemente dal 2018. Mondadori Store e Virgin Radio festeggeranno questa nuova uscita il 21 luglio 2022 in collegamento virtuale con il leader del gruppo, Dan Reynolds. Per chi volesse intervenire in tempo reale sarà necessario pre-acquistare una copia (album + evento) di “Mercury Acts 1 & 2” sul sito mondadoristore.it.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 01.07.2022