MARILYN MANSON, UNICA DATA ITALIANA IL 7 GIUGNO A MILANO
26.01.2005

MARILYN MANSON, UNICA DATA ITALIANA IL 7 GIUGNO A MILANO

Nuovo singolo dal 4 marzo. Sarà infatti disponibile la versione 2005 di "The Nobodies"

Il 7 giugno 2005 Marilyn Manson torna in Italia, per un unico, imperdibile appuntamento: il reverendo Manson sarà al Mazda Palace di Milano con il suo “AGAINST ALL GODS” tour. E' il primo concerto dopo il successo del “Grotesk Burlesk Tour”, approdato nel nostro paese nel dicembre 2003.
Protagonista della scena rock da oltre 10 anni, icona di tutto quello che è trasgressione: questo, e oltre, è Marilyn Manson, un personaggio a 360 gradi che si è imposto sulla scena musicale, ma non solo, attraverso provocazioni, scandali ed eccessi. Nell'atteso show, Manson e i suoi ripercorreranno tutti i successi di una rovente carriera: le stesse canzoni raccolte nell’ultimo disco, “Lest we forget - The Best of Marilyn Manson”. Il CD è uscito anche in versione deluxe con un DVD contenente tutti i videoclip realizzati , compreso l'inedito “(S)aint", diretto da Asia Argento.
E dopo il successo di "Personal Jesus", il 4 marzo esce un nuovo singolo: la versione 2005 di "The Nobodies", con nuovi remix e un nuovo montaggio dello spettacolare videoclip