MECNA E COCO: ESCE L’ALBUM BROMANCE
22.10.2021

MECNA E COCO: ESCE L’ALBUM BROMANCE

Al via la prima collaborazione tra Mecna & Coco con Bromance

A partire dal 22 ottobre è disponibile all’ascolto “Bromance”, il primo album collaborativo di Mecna & Coco. I due hanno iniziato a condividere le proprie capacità artistiche nel 2017 nel pezzo “Equilibrio” e, da allora, sono diventati la coppia d’oro del dream rap italiano. Questo lavoro è un viaggio nei luoghi che accomunano i due Corrado, in un dialogo musicale fatto di amicizia e rispetto, un sodalizio non solo artistico ma completamente umano.

Mecna & Coco creano così un album che si muove tra sonorità rap, nu-soul ed R&B. Le 12 tracce di “Bromance” esaltano le ricchezze singole dei due e ne sublimano l’unione in una promessa a supportarsi sempre nella sfida quotidiana alle rispettive comfort zone.

Questo scambio musicale fresco e riflessivo si trova in brani come “Vita Normale”, “Anima” o “Zombie”, che nascono per costruire un nuovo immaginario, e si spingono oltre, nell’esplorazione di nuovi territori presentati in “Longsleeve” e “Sali su”. L’unione tra Mecna e Coco porta a qualcosa di nuovo, che sa di rap contemporaneo pieno del calore delle melodie R&B.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 21.10.2021