28.11.2008

OGGI NEI NEGOZI: ALLEVI, ZUCCHERO, TAKE THAT, KANYE WEST


ESCONO OGGI 28 NOVEMBRE:



GIOVANNI ALLEVI - IL NUOTATORE

Da oggi nei negozi!


Da oggi nei negozi il meglio delle prime registrazioni di Giovanni Allevi!

2 CD a prezzo speciale: rarità, out takes, versioni alternative e inedite, prove, commenti e brevi riflessioni dell'artista stesso.

I brani inediti per "piano solo" di Allevi hanno raggiunto in poco tempo le vette delle classifiche, riempiendo teatri e arene!

Un successo di pubblico da far invidia ai più grandi artisti del Pop e da confondere i grandi interpreti della "classica".


ACQUISTA L'ALBUM SU iTUNES





ZUCCHERO - LIVE IN ITALY

Da oggi nei negozi!


Arriva nei negozi LIVE IN ITALY, il primo vero album live di ZUCCHERO, registrato in due tra i posti più magici della sua tournee mondiale: l’Arena di Verona e lo Stadio di San Siro a Milano.


Anticipato dalla hit radiofonica UNA CAREZZA, brano inedito scritto da Zucchero e dedicato alla mamma Rina, i due cd audio di LIVE IN ITALY contengono le esibizioni dal vivo con una band eccezionale di tutto il meglio del repertorio di Zucchero: dai primi grandi successi ai quattro inediti presentati per la prima volta al pubblico: il singolo Una Carezza, Oro e Blues, Hi de Ho e Sympathy. I due dvd contengono invece le migliori immagini tratte da questi concerti, compreso l’emozionante duetto virtuale con Luciano Pavarotti in Miserere e il simpatico siparietto in X Colpa di chi con Gerry Scotti.


Inoltre 35 minuti di backstage: un osservatorio inedito e privilegiato del dietro le quinte, con le interviste ai protagonisti di queste irripetibili serate.


LIVE IN ITALY si presenta in un lussuosissimo cofanetto in digipack: la migliore idea per un regalo di Natale, perfetto per chi desideri il meglio del repertorio di Zucchero in un unico prodotto e ideale per ogni appassionato che non possa fare a meno del primo vero album live dell’artista italiano più famoso nel mondo.


VISITA IL SITO UFFICIALE






TAKE THAT - THE CIRCUS

Da oggi nei negozi!



Esce oggi in Italia The Circus, il nuovo album dei Take That su dischi e digital download Polydor/Universal. Il disco è stato anticipato dal singolo Greatest Day.


The Circus, quinto album in studio della band inglese, è stato scritto da tutti i membri dei Take That (Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Gary Barlow) e prodotto da John Shanks. L’Observer Music Monthly lo ha già definito come uno dei lroo migliori album. In Gran Bretagna i Take That sono tuttora una band da record nel panorama della musica pop: oltre seicentomila copie in prenotazione fanno di The Circus il disco più atteso dell’anno, con una previsione di 1 milione di copie vendute entro la fine del 2008. Lo stesso vale per il tour che prenderà il via dall’Inghilterra a giugno 2009 e che comprende quattro date al Wembley Stadium di Londra: oltre settecentomila biglietti sono già andati a ruba tra i fan inglesi.


VISITA IL SITO ITALIANO


GUARDA IL VIDEO DI "GREATEST DAY"







KANYE WEST - 808s & HEARTBREAK

Da oggi nei negozi!



Dopo poco più di un anno dall'ultimo lavoro ("Graduation"), Kanye West torna alla ribalta con il suo nuovo album, "808s & Heartbreak”.

Il primo singolo è la stupenda "Love Lockdown", un pezzo decisamente fuori dagli schemi (ed in particolare meno "hip-hop" di quanto Kanye ci avesse abituato finora) che sfrutta la creatività del talento di Chicago, che si cimenta con gli effetti vocali e con sonorità innovative.

Per non parlare del videoclip: di impatto e decisamente originale!


"808s & Heartbreak", che include un unico duetto con Lil Wayne e un verso di Young Jeezy in "Amazing”, è stato registrato in 3 settimane ed è interamente cantato da West tramite il popolare "autotune" perché, dice Kanye, ‘è quanto di più divertente esista’. L’ album contiene anche una canzone, “Coldest Winter”, dedicata alla madre scomparsa recentemente.

Da non perdere!


GUARDA IL VIDEO DI "LOVE LOCKDOWN"


FATTI UN VIAGGIO NEL SITO DI KANYE!







VI SEGNALIAMO INOLTRE...



VINCI LA CINA CON I GUNS N'ROSES!


In occasione della release italiana del disco rock più atteso degli ultimi 15 anni, Universal Music, in collaborazione con CTS, presenta "VINCI LA CINA CON 1 CD"! Acquistando una copia fisica di "Chinese Democracy" si potrà partecipare al concorso: alcuni fortunati acquirenti potranno trovare i coupon vincenti all'interno del cd e volare direttamente in Oriente con un accompagnatore, per un tour di 11 giorni alla scoperta di Pechino, Xi'An, Guilin e Shanghai!


CLICCA QUI PER SCOPRIRE I DETTAGLI!


DI GIOVANNI PAOLO II


Amore infinito è il titolo del nuovo album di Plácido Domingo: secondo le parole del celebre tenore, una delle incisioni più importanti della sua carriera.

Prima di diventare Papa Giovanni Paolo II, negli anni in cui era minatore, drammaturgo, attore, seminarista e sacerdote, Karol Wojtyła aveva iniziato a scrivere poesie. Ora Domingo, per il profondo rispetto che lo lega all’“uomo più grande che abbia mai conosciuto”, ha raccolto questi pezzi in un personale atto di fede e tributo al Pontefice polacco.



VISITA LA SEZIONE "CLASSICA" DEL NOSTRO SITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 11.07.2022
Giovanni Allevi: SCOPRI DI PIÙ