Per averti, il nuovo singolo di Pyrex del 2022
07.09.2022

Per averti, il nuovo singolo di Pyrex del 2022

Ascolta il nuovo singolo di Pyrex in collaborazione con Rkomi, un mix di sound pop con sfumature internazionali con nuove sperimentazioni.

Disponibile dal 2 settembre, il nuovo singolo di Pyrex. Si intitola “Per averti” e arriva in radio e in digitale in collaborazione con Rkomi.

Ascolta il singolo “Per Averti”, simbolo della versatilità di Pyrex, tra i più eclettici dei partecipanti al collettivo Dark Polo Gang. Nel nuovo brano, le atmosfere virano sul pop e su una produzione uptempo che profuma di inflessioni internazionali.

Il brano è prodotto insieme a Erin del collettivo BNKR44 (Bomba Dischi), una stella emergente nel panorama musicale odierno, e rappresenta il secondo lavoro di questo nuovo percorso solista di Pyrex, iniziato con “Sinfonia della distruzione” uscito a maggio.


“Per averti” di Pyrex feat. Rkomi

  • Collaborazione con Rkomi, icona del nuovo pop italiano, che più di tutti gli artisti urban ha saputo trasformarsi ed evolversi negli ultimi anni. ·
  • Nel pezzo, dettagli e sperimentazioni pop inedite

Chi è Pyrex?


Nato nel 1994 a Roma da padre italiano e madre afroamericana, Pyrex si fa notare nel 2015 come parte del collettivo Dark Polo Gang, il gruppo che forse più di ogni altro ha influenzato la nuova wave della musica urban italiana.

I brani che hanno fatto la storia di Pyrex sono, tra gli altri, “Sportswear” feat. Tony Emme, il cui video ha registrato 36 milioni di views su Youtube, e “Fiori del male” feat. Sfera Ebbasta che è stato certificato Platino.

Pyrex è l’anima più eclettica e musicalmente valida del collettivo, ora sulla strada da solista.

Publisher: Universal Music Italia Ultimo aggiornamento: 12.09.2022