Post Malone annuncia il suo nuovo album, F-1 Trillon, in uscita ad Agosto 2024
I fan di Post Malone non vedevano l’ora: dopo il successo di Austin , l’attesissimo album lanciato nell'estate del 2023 e che ha fatto ballare tutti con singoli come Chemical torna con un nuovo album F-1 Trillon anticipato dal singolo Pour me a drink, in uscita il 16 agosto 2024.
Il nuovo disco
Si chiama F-1 Trillion il nuovo album firmato da Post Malone, che contiene 18 tracce, anche se al momento se ne conoscono solo due: "Pour Me a Drink" e "I Had Some Help".
A lanciarlo è proprio Pour Me a Drink, un singolo importante che arriva dopo poco più di un mese dall’ultimo brano pubblicato. Realizzato in collaborazione con Blake Shelton, il primo singolo sta già registrando numeri importanti su tutte le piattaforme digitali.
Un progetto tutto nuovo che vede collaborazioni importanti: non solo Blake Shelton ma anche Morgan Wallen che ha firmato in collaborazione “I Had Some Help”, il secondo singolo estratto dall’album, attualmente in classifica nella top 15 delle radio italiane.
Lo stile del progetto permette di conoscere sempre di più l’autore, un fenomeno internazionale del panorama musicale che mette tutti d’accordo e supera le barriere di un singolo genere musicale. Nell’ultima uscita discografica, sono fortissime le influenze country che si percepiscono già dal nuovo singolo e dalla scelta di Nashville per pubblicizzare con un cartellone gigante l’uscita del nuovo album.
Due formati fisici disponibili per l’album
Il nuovo album F-1 Trillon di Post Malone sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale e in due formati fisici già preordinabili:
Chi è Post Malone
Non è solo una voce rilevante nel panorama musicale contemporaneo a livello internazionale, Post Malone è un cantante da record: nominato al Grammy Award e ben nove volte certificato disco di diamante in USA, arriva da Dallas in Texas e fa trasparire le sue origini nei suoi brani, seppur con un tocco tutto suo.
Si afferma sulla scena musicale nel 2015, emergendo e distinguendosi grazie a Congratulations feat. Quavo ma è soprattutto il 2022 l’anno di svolta con l’uscita di “Twelve Carat Toothache” e successivamente, nel 2023, con “Austin” che gli hanno permesso di raggiungere il pubblico internazionale, anche in Europa, con grandi numeri e di collaborare con The Weeknd, Doja Cat e Mick Jagger.